Napoli, 21 dicembre 2019: Pranzo di beneficenza in Camera di Commercio di Napoli


Napoli, 21 dicembre 2019: Pranzo di beneficenza in Camera di Commercio di Napoli che ha organizzato in entrambi i suoi edifici (Piazza Bovio e C.so Meridionale, Borsa Merci) il pranzo per i più bisognosi individuati dalla comunità di Sant’Egidio.



Gli ospiti sono stati ricevuti e serviti dai consiglieri Camerali tra cui Della Notte, Miggione, Langella, Vinci, nonché dallo stesso presidente dell’Ente Ciro Fiola e dal vicepresidente vicario Fabrizio Luongo, ma anche da alcuni dipendenti dell’ente tra cui il Segretario Generale Ilaria Desiderio e alcuni volontari.

Come per lo scorso anno, l’impegno della Camera, fortemente sostenuto dal presidente Fiola è stato quello di allestire un evento di Natale a cui non mancasse nulla del pranzo di gala, dai bicchieri di cristallo, ai piatti di ceramica con posate in metallo, dagli addobbi floreali alle tovaglie in tessuto. Gli zampognari hanno allietato e profondamente commosso i commensali che hanno apprezzato il calore umano dell’accoglienza inaspettata.


Un evento di grande valore morale per tutto lo staff e gli organi della Camera di Commercio che hanno così potuto condividere ed apprezzare il vero spirito natalizio.