Innovation Village Award a Napoli la V edizione, la call è aperta fino al 30 luglio


Innovation Village Award è il contest nazionale dedicato allo sviluppo sostenibile istituito e sostenuto da Knowledge for Business, ASviS ed ENEA. Un’opportunità per start up e imprese di presentare il proprio progetto innovativo e attivare un network di aziende, istituzioni, incubatori, investitori, acceleratori.

La V edizione si terrà a Napoli dove saranno presentati i 24 progetti finalisti,  3 per ognuno degli ambiti di innovazione (Beni culturali, Turismo, Industrie creative, Innovazione sociale, Educazione digitale; Aerospazio, Mobilità sostenibile, Logistica, Smart city; Energia, Ambiente, Edilizia sostenibile, Blue growth; Smart technologies, Robotica, IoT, ICT; Agricoltura sostenibile, Agritech; Nuovi materiali, Materiali avanzati, Manifattura digitale; Biotecnologie, Salute dell’uomo; Tecnologie e applicazioni digitali per lo sport) che il prossimo 17 novembre, all’Auditorium “Porta del Parco” si sfideranno in un torneo ad eliminazione con diverse manche, fino a decretare il vincitore di questa edizione.

Per maggiori info:
https://innovationvillage.it/iv-award-2023/?gclid=Cj0KCQjw2eilBhCCARIsAG0Pf8tcgzuiY1g5yrbGMLaXmxlB7KZgmmPHa9gJGAz9QLw0GHgdwxPGDp8aAu1xEALw_wcB

articolo realizzato da Loiralab