Indagine esplorativa per la fornitura servizi di spettacolo

S.I. Impresa, Azienda Speciale della CCIAA di Napoli, intende nell’ambito delle proprie attività, atte a sostenere, promuovere e valorizzare le produzioni locali, organizzare per il prossimo 19 giugno 2022 un’iniziativa di promozione del “Fatto a Napoli”, che si terrà presso il teatro Palapartenope dalle ore 19.00 alle ore 24.00.

L’evento prevede di assegnare attestati di eccellenza alle imprese napoletane che si sono distinte per capacità imprenditoriale, legame alla tradizione, longevità, innovatività.

Nell’ambito di detta iniziativa per i tempi ristretti si richiede di voler fornire entro le ore 12.00 del 09 giugno 2022, alla pec: si_impresa@legalmail.it la vostra migliore offerta per la fornitura dei seguenti servizi:


  • 1 Coordinatore palco;
  • 5 cabarettisti con interventi di massimo 20 minuti cadauno che possano allietare gli ospiti durante l’evento: Paolo Caiazzo, Peppe Iodice, Ciro Giustiniani, Peppe Di Franco e Francesco Cicchella;
  • 1 cantante con forte identità partenopea con un intervento musicale di massimo 45 minuti: Sal Da Vinci & Band.

In caso di indisponibilità di qualche artista individuato in subordine:

  • cabarettisti e cantanti con forte connotazione partenopea e di richiamo per il pubblico.

Il costo complessivo stimato, soggetto ad eventuale ribasso è di euro 20.000,00 oltre iva se dovuta.

La ditta dovrà essere in regola con il versamento dei diritti camerali, contributi previdenziali e fiscali obbligatori per legge.

Il pagamento della fornitura sarà effettuato entro 60 giorni dalla ricezione della fattura,  emessa a carico della S.I. Impresa, Azienda speciale CCIAA di Napoli a conclusione dei lavori, a mezzo bonifico bancario.

L’Azienda  si riserva l’insindacabile facoltà di annullare e/o di sospendere in un qualsiasi momento la procedura di affidamento.

 In tal caso le ditte partecipanti non potranno avanzare alcuna pretesa, neanche di tipo economico e risarcitorio.

 

                                                                                         Il Presidente
Dott. Fabrizio Luongo

Indagine esplorativa per la fornitura servizi di spettacolo