Indagine di mercato finalizzata alla definizione dei valori economici per la realizzazione del progetto Museo del vero e del falso

PRE – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
ALLESTIMENTO MUSEO DEL VERO E DEL FALSO


L’Azienda Speciale S.I. Impresa su indicazione della CCIAA di Napoli ha avuto il compito di verificare la fattibilità del progetto “realizzazione del Museo del vero e del falso” da allestire presso la sede della Borsa Merci al Corso Meridionale n. 58.



A tale fine intende conoscere la disponibilità delle aziende del settore e il costo per la realizzazione degli interventi di cui al capitolato allegato.

Pertanto invitiamo tutte le aziende interessate a far pervenire entro e non oltre ill prossimo 11 marzo 2022, la loro proposta economica per la realizzazione del progetto.

La presente manifestazione non è vincolante né per S.I. Impresa né per le aziende che aderiranno alla richiesta che sarà utilizzata esclusivamente per l’individuazione dei parametri necessari ad effettuare la successiva procedura amministrativa di gara.

Le aziende potranno far pervenire la loro proposta a mezzo PEC, fino al giorno 11 Marzo 2022 a S.I. Impresa Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli, al seguente indirizzo di posta elettronica: si_impresa@legalmail.it


avviso
descrizione del progetto
planimetria
capitolato